Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

sabato 6 agosto 2016

CORONCINA DA PRINCIPESSA ELFICA

Ciaooooo
ma si oggi scrivo che c'è ancora il sole, certo è tra le nuvole ma ogni tanto esce!
 
Devo dire è stata una bella giornata, sono riuscita a finire un lavoro che dopo vi mostro, siamo stati (io a marito) invitati a bere un caffe casa di mia figlia, ho ringraziato delle amiche che senza saperlo mi hanno dato davvero tanti utili consigli, e ora sono qui con voi!
 
Ebbene ora vi mostro il lavoro fatto, mi sono fatta tutto da zero tranne il "filo" che ho comperato, ma fatto anellini tagliati e creato quella che io chiamo coroncina da principessa elfica.





 
 
Cosa ne pensate??
 
Personalmente sono abbastanza soddisfatta anche se mi piacerebbe farne un'altra color oro per vedere il risultato, ma tranquilli lo farò!!!!

Per informazioni su costi e come pagare scrivetemi in privato!
qui
|
|
V
 
@
 
 
 
Condividilo con i tuoi contatti Facebook o fai un tweet su Twitter o vota +1 per segnalarlo su Google+.

Ogni tua condivisione per me vuol dire tanto e non posso che esserne felice e ringraziarti per il tuo gesto! :)

Commenti sono graditissimi!
 

Nessun commento: