Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

domenica 25 settembre 2016

CIONDOLO E PORTACHIAVI

Buon giorno e buona domenica a tutti!!
 
Ho voluto fare una prova con delle perle che avevo e questo è il risultato.
 
L'ho fatto per me quindi pezzo unico, ma se foste interessati vedrò di rifarvelo!!!
 

                     
 
E poi mi sono fatta un portachiavi anche io, anche questo se vi piace posso rifarlo........
 
 
Parte davanti!
 
 
Parte dietro, il pentacolo con un corvo (guarda caso....)
 
Si la pirografia mi sta prendendo di brutto, ma mi piace (anche se dovrò prendermi il pirografo più piccolo) mi piace anche l'odore che emana insomma mi ha letteralmente presa!
 
 
 
 
Per informazioni su costi e come pagare scrivetemi in privato!
qui
|
|
V
 
@
 

 
 
Condividilo con i tuoi contatti Facebook o fai un tweet su Twitter o vota +1 per segnalarlo su Google+.

Ogni tua condivisione per me vuol dire tanto e non posso che esserne felice e ringraziarti per il tuo gesto! :)

Commenti sono graditissimi!

Nessun commento: