Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

giovedì 18 agosto 2016

SONO FELICE!

 
Buon giorno a tutti!!!
 
Spero che nonostante il tempo un po' così (qui sono due giorni che fa sole temporale sole, sta tuonando pure ora) abbiate passato un bel ferragosto.
 
Volevo farvi vedere due lavori finiti in questi giorni.
 
Un portachiavi sempre in legno, tanto ormai credo userò solo legno, questa volta ho aggiunto pure il color verde.
 
 
 
Mi sto dilettando anche a fare questi lavoretti, e devo dire mi piace un sacco, e anche se mi fa male la mano a dover tagliare i vari anelli mi diverte tantissimo!!!
 
Cosa ne pensate?
 
E poi si gente ho preso finalmente il pirografoooooo  e ora mi sto divertendo un mondo a usarlo, ovviamente per ora faccio cosine per me, ma un portachiavi da vendere l'ho fatto, lo mostrerò appena montato del tutto!
 
Gente mai divertita tanto a creare a scoprire a sperimentare tecniche nuove e l'emozione di pensare che il prossimo anno parteciperò a qualche mercatino, be riempie il cuore.
 
Dopo tanti momenti brutti finalmente un po' di gioia............
 
 
 
 
Per informazioni su costi e come pagare scrivetemi in privato!
qui
|
|
V
 
@
 
 
 
Condividilo con i tuoi contatti Facebook o fai un tweet su Twitter o vota +1 per segnalarlo su Google+.

Ogni tua condivisione per me vuol dire tanto e non posso che esserne felice e ringraziarti per il tuo gesto! :)

Commenti sono graditissimi!

Nessun commento: