Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

martedì 26 luglio 2016

PROGETTO PARTITO

Ciaoo
come vedete ho cambiato totalmente (o quasi) l'aspetto del blog, questo per restare in tema con le ultime mie creazioni che fanno parte del progetto che ho in mente e che spero si realizzi!!!

E da qualche settimana sto facendo lo stesso con la mia vita, si ho deciso di cambiare completamente e prendere delle decisioni per il mio futuro.

Ho deciso ad esempio che dal prossimo anno parteciperò con i miei lavori (e della mia socia Simo) a vari festival celtici e/o fantasy, per cui sono impegnata a creare nuove cose e anche con nuove (per me) tecniche e il tutto impegnale mie forze per dare il meglio su quello, in pratica sto "creando" dei nuovi portachiavi in legno in stile celtico e fantasy che vi farò vedere quando li metterò in vendita..... in più faccio pure orecchini e pendagli etc..., insomma un bel da fare!!!!

Principalmente faccio disegni classici celtici (li ricerco sia in internet che sui libri), devo poi preparare la base quindi tagliare il legno colorarlo fare il disegno, fare la catenella e fare tutto il resto in più soddisfare anche le vostre richieste..... vi assicuro porta via del tempo e fatica.

Mi auguro che quando farò il mercatino (il primo forse e dico forse sarà per Yule per poi passare a cose più importanti) abbia un minimo di successo, in internet abbastanza..... quindi speriamo anche nel reale....





Nessun commento: