Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

venerdì 8 luglio 2016

NUOVI PROGETTI IN CORSO


Ciao a tutti i pochi che mi seguono ancora, voglio scusarmi se in questo periodo scrivo poco ma sono impegnata in un progetto e dedico tutte le mie forze a dare il meglio su quello, in pratica sto "creando" dei portachiavi celtici e fantasy che se volete vi farò vedere.....

 I disegni sono quelli classici celtici (per capirci i nodi), preparare la base, il disegno fare tutto il resto vi assicuro porta via del tempo....

ma mi sono messa di impegno perché nel 2017 VOGLIO che si realizzi un mio sogno, quindi ci sto dando dentro.

Si voglio assolutamente partecipare a dei festival celtici che organizzano nella mia zona o comunque qui in veneto, e nessuno mi presenterò con i portachiavi in tema e altri lavoretti!

Ho già promesso che lo farò quindi non posso non voglio deludere nessuno, me per prima!!

Ho già fatto delle spesucce per creare nuovi portachiavi e probabilmente perché siano più solidi.

Quindi abbiate pazienza che presto mostrerò tutto :) se avete richieste cercherò di soddisfarle, quindi o qui o su FACEBOOK scrivete pure!!!!

Nessun commento: