Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

lunedì 28 marzo 2016

SCARABOCCHI IN PORCELLANA FREDDA

Ciao cari amici credo sia arrivato il momento di farvi vedere gli ultimi ‪#‎portachiavi‬ che ho fatto.

Sono mini personaggi e ho usato la ‪#‎porcellana_fredda‬, mi piace parecchio lavorarla (anche se a volte mi fa sclerare)!!

Qui ve li ho messi tutti assieme ma piano piano ve li farò rivedere tutti singolarmente
Vi ricordo come sempre che sono in vendita a un prezzo piccolissimo da un minimo di 3,50 € a un massimo di 5€ al pezzo più 1€ per spedizione, e che il ricavato andrà per aiutare con cibo e cure... gli animali abbandonati (ovviamente metterò sempre le varie ricevute) 

Ora ne vedrete alcuni senza il classico portachiavi ma vi assicuro che vi arriveranno completi di tutto!!!






 







 
 

Nessun commento: