Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

lunedì 11 maggio 2015

CUSCINI!

Questi due cuscini sempre in stile folk li avevo fatti per una mostra personale, dove ho esposto i miei lavori, è stato emozionante avere il Sindaco del paese (Farra d’Alpago) il giorno dell’apertura,ma soprattutto avere i turisti che entravano e guardavano tutto nei particolari, invece un po' di delusione gli italiani, guardavano alla velocità della luce……
 
 
Una signora tedesca si è comperata le 2 federe del cuscino grande, ma è stata una impresa titanica farle capire che in vendita erano solo le federe …. poi per fortuna è arrivata una cameriera di dove dormivo e mi ha salvata!!!!  
 
 
27
 
 
Questo rosso invece è arrivata una bambina il giorno seguente l’aperura (ma era li anche il giorno che ho iniziato la mostra e tutti i giorni seguenti) e timidamente mi ha chiesto se poteva comperarlo……… che carina era!!!
 
 
Era diventata la mia compagnia e assistente giornaliera!
26
E voi cosa ne pensate???

Nessun commento: