Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

mercoledì 15 aprile 2015

INIZIAMO CON I VECCHI LAVORI

Inizio il mio blog personale di pittura su stoffa perchè dopo anni di stop ho deciso di riprendere a dipingere appunto su stoffa, questa volta ancora con più serietà e voglia di fare!

In passato ho venduto parecchie magliette ma anche tovaglie, tende e altre cose e ora vorrei riprendere, ma prima vi farò vedere una carrellata (portate pazienza) di vecchi disegni!! 
Inizio con una maglietta che non ho più perché mi era stata commissionata, purtroppo la foto non rende i colori (quasi tutte le foto dei lavori vecchi non rendono molto e mi dispiace, ma all'epoca non avevo la digitale), c'è pure dell'oro (colore ovviamente) che non si vede!

Non è stato per nulla facile lavorare sul nero ma è venuta bene lo stesso e ne ero soddisfatta io ma pure la cliente, ed è quello che conta!!
1

Nessun commento: