Disegni, scarabocchi, prove, esperimenti, tutorial e tanto altro...
GIUGNO 2020
Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

giovedì 30 aprile 2015

IL MIO OPUSCOLETTO

Grande notizia, l'opuscolo sulla pittura su stoffa è............. PRONTO!!
Ora valuterò un po' di cosette poi vi dirò come dove a quanto etc........

Tenete conto che non sono una scrittrice e non ho nemmeno la pretesa di esserlo ne di diventarlo, ammetto scrivo terra terra in modo semplice, a molti piace a molti no ma pazienza a me interessa poter dire sono stata utile, certo su questo primo opuscolo ho scritto le basi della pittura su stoffa, ma ho in mente di farne un altro.............

Mi farà piacere ascoltare le vostre richieste su quello che vorreste sapere o imparare e così avrò più idee su cosa prepararvi!!!

Però amici fattevi sentire con commenti e non solo con i “mi piace” (anche se fanno piacere!)

Per ora vi saluto, spero domani di aggiornarvi con buone notizie....
Ciaoooo


copertina

Nessun commento: